5-apr
prati incantati - i Pal¨ del QDP a Belluno - Centro Piero Rossi (fino al 26/04/2018)
1-mag
prati incantati a Moriago della Battaglia (fino al 12/05/2018)
19-mag
PRIMA LINEA d'ombra a Isola dei Morti - Moriago d.B. (TV)
lavitaintorno.it the life around ... me / la vita intorno ... a me
>
Se c'è qualcosa che non occupa la maggior parte del mio tempo, ma sicuramente la maggior parte del mio cuore; beh, questo "qualcosa" è la mia famiglia.

Forse potrà sembrar banale, o comunque normale, ma rientro a pieno titolo fra quella categoria di persone che crede che la famiglia sia un'istituzione tanto naturale e normale, quanto significativa e realizzante; nonostante, come premesso io faccia parte anche di quel numeroso gruppo di persone che non riescono a dedicarvisi con il tempo che vorrebbero e dovrebbero.

Non voglio prodigarmi di troppe parole perchè quando si parla di sentimenti, nascono troppo spesso interpretazioni che non ricoprono bene il loro ruolo e tendono ad esprimere spesso in modo riduttivo, quanto si vuol comunicare.

Le immagini possono forse parlare meglio, o comunque, lasciare una traccia indelebile seppur piccola, di un percorso fatto assieme, vissuto giorno per giorno, a volte ridotto nella sua qualità da corse affannate, da comode superficialità; ma sempre condiviso con grande serenità e sincera semplicità.

Grazie famiglia; pian piano, comparirete tutti su questa pagina.

Ho dedicato alla mia famiglia una pagina ad hoc. Credo sia il minino, considerato il tempo e la pazienza che usano con me: certamente reciproco, ma in fondo loro sono in quattro che mi accettano. Quella sospensione dopo il titolo e il richiamo a possibili altri componenti del nucleo familiare, beh, potete interpretarlo come volete, ma anche nella mia famiglia come in altre, ci si affeziona non solo alle persone. w/bike @ De Hoge Weluwe National Park #2 amazement / stupore once again never tired to play #3 never tired to play #2 never tired to play ... e spensieratezza! serietÓ ... rincorsa ricordi da ricordare un grande trio stupore di bimbo affetto giovani giocatori ... in pausa gioia sulla neve #2 luce dai miei occhi amicissimi sempre in attesa ... sdraiato ad aspettare ... Jacopo@oenpelli (aboriginal community) Edoardo 26.09.2006 Un nuovo arrivo ... my son in the middle children ... in Australia like in Italy #2 giovani turisti minibaskettando: scenda in campo ... l'inno! sdentato ma felice cosa vuol dire essere felice? la discesa in campo ... posa bagnata la mamma ... sempre la mamma forme di comunicazione #5 punto di vista ... a cosa pensi ... davvero limpida! codanera perdonatemi, ma non ho resistito Francesca come negli anni '60